top of page

Su di me 

Gianluca Manfredi

Fin dall'infanzia, sapevo che avrei voluto un lavoro che mi permettesse di fare la differenza nella vita delle persone. Questo mi ha portato a studiare psicologia ed è diventato un lavoro a tempo pieno. Come Psicologo, il mio impegno è quello di riportare il benessere nella vita dei miei pazienti, facendo del mio meglio per andare incontro alle loro esigenze. Tengo davvero molto ai miei clienti e svolgo il mio lavoro scrupolosamente per aiutarli a trovare le risposte che cercano. Lavoro con pazienti molto diversi tra loro, ognuno dei quali attraversa esperienze peculiari.

Picsart_22-11-30_10-30-01-122.png

Il mio percorso formativo

Sono nato a Lamezia Terme, ma ho vissuto per molti anni a Roma e Perugia. Ho conseguito la Laurea in Psicologia Clinica presso l'università degli studi di Perugia. Nel corso degli anni ho avuto modo di approfondire molti aspetti della psicologia con Master e corsi di alta formazione. Ho lavorato inoltre presso molte strutture cliniche e assistenziali del territorio.

Attualmente sono in formazione presso la scuola di Specializzazione in Terapia Breve Strategica. Il centro è riconosciuto come eccellenza a livello internazionale e vede come padri fondatori Giorgio Nardone e Paul Watzlawick.

 

Oggi lavoro come Psicologo e specializzando in Psicoterapia presso il mio studio di Forli e di Perugia. Inoltre offro consulenze online e partecipo come seminarista a convegni ed eventi riguardanti il benessere psicologico e la crescita personale.

bottom of page